Come rivela la Gazzetta dello Sport, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il presidente dell’Inter Steven Zhang salterà il derby col Milan.
L’assenza sarebbe dovuta a motivi di lavoro, che lo tratterranno in Cina. In grande forse anche la sua presenza alla prima di Champions col Real Sociedad.
INTER MILAN- Steven Zhang salterà con ogni probabilità il derby. Il presidente sarebbe dovuto rientrare questa settimana, in tempo per la partita. Ma, a meno di colpi di scena, si tratterrà ancora in Cina per impegni di lavoro. Non è la prima volta, da quando è tornato a Nanchino dalla tournée in Giappone, che il presidente fa slittare il suo rientro.
Da tempo non era così vicino all’azienda di famiglia, logico immaginare che la sua agenda sia piena. In linea teorica c’è ancora il tempo per un blitz, ma a ieri non era nei programmi. E ora è probabile che Zhang salti anche la trasferta di Champions a San Sebastian. Atteso invece Gerry Cardinale, numero 1 di RedBird, finora sempre presente in campionato.
The post Inter Milan, Cardinale ci sarà. E Zhang? L’indiscrezione appeared first on Milan News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…