Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha un obiettivo molto chiaro in testa per la sua squadra: conquistare la seconda stella.
A tal proposito, per sostenere la squadra, farà ritorno dalla Cina per essere a fianco di Inzaghi & Co non solo per il derby, ma anche per la Champions.
Il quotidiano si sofferma sui dettagli dei suoi spostamenti.
ZHANG E INTER– Dì èr kē xīng . Che non è una parolaccia, ma semplicemente la traduzione in cinese di “seconda stella”. Steven Zhang lo sa bene. È il filo conduttore della sua estate, l’obiettivo fisso nella testa del presidente. Ora torna. Vuole godersi da vicino la sua creatura. Il rientro in Italia dalla Cina è annunciato a metà della prossima settimana, salvo cambi improvvisi di agenda.
Ma Zhang non vuole rinunciare al derby. Tantomeno alla Champions League: da Istanbul a San Sebastian, il numero uno nerazzurro sarà ancora in trasferta in Spagna al fianco di Inzaghi. Assenza fisica non vuol dire distanza. Non è mai così, per Zhang ancor meno. Non c’è giorno in cui non sia in contatto telefonico con Beppe Marotta: filo diretto, anche ora che è finito il mercato e la quotidianità è più semplice da gestire.
The post Inter Milan, l’obiettivo di Zhang: sfida ai rossoneri appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…