Non sembra spegnersi l’entusiasmo nella Milano sponda nerazzurra dopo la roboante vittoria dell’Inter nel derby di ieri sera contro il Milan. Ad infiammare ancor di più gli animi dei supporters meneghini ci ha pensato nientemeno che Ivan Zazzaroni. Sulle colonne de Il Corriere dello Sport il giornalista ha in particolar modo elogiato la preparazione della partita da parte del tecnico Simone Inzaghi.
LA VITTORIA DI INZAGHI – «Le prepara troppo bene, Simone Inzaghi, le partite che contano. Quando il gioco si fa duro la testa di Simone si fa ancora più dura (nessuno lo sposta dalle sue convinzioni) e gioca con le motivazioni, l’esperienza, la personalità, l’intensità».
IL DENTISTA DELLE STRACITTADINE – «Il 5-1 finale è un delirio e determina il quinto successo di fila dei nerazzurri, eleggendo Inzaghi – per dirla alla Guardiola – a dentista delle stracittadine».
L’articolo Inter-Milan, Zazzaroni: «Inzaghi il dentista delle stracittadine, il derby l’ha stravinto lui» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…