Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Monaco: “Non dobbiamo fare calcoli, domani sera vogliamo fare l’ultimo passo contro un ottimo avversario, con ottimi giocatori offensivi e ben organizzato e con un allenatore che ho già incontrato. Grande rispetto per il Monaco ma vogliamo fare una grande partita“.
“Mi aspettavo che le francesi facessero così bene perché la Ligue 1 è un campionato competitivo. Sono squadre fisiche, importanti come Lille e Monaco. E anche il Brest sta facendo bene e potrebbe ancora arrivare tra le prime otto. Nel campionato francese ci sono grandissimi talenti come nel Monaco ed è molto fisico”.
“Abbiamo fatto sette partite con grandissima concentrazione, abbiamo segnato meno ma abbiamo preso un solo gol su palla nostra data agli avversari. Sappiamo la concentrazione avuta, siamo rimasti concentrati e aggressivi come serve in Champions”.
“Gli attaccanti possono giocare l’uno con l’altro, lo hanno dimostrato. Sono complementari, poi per domani sera devo fare ancora delle scelte, Arna si è allenato molto bene e Lautaro e Thuram hanno dimostrato di avere recuperato. Domani sceglierò in base a quella che sarà la partita col Monaco, senza pensare al derby anzi pensando alle gare precedenti per capire quanto hanno speso i giocatori”.
“Devo ancora rivedere qualcosa. Cambierò come ho sempre fatto, ci sono alcuni dubbi. Acerbi e Calhanoglu non ci saranno, Taremi ha avuto un problema a Lecce e si è allenato in palestra. Spero di recuperarlo se no dovrò fare altre valutazioni”.
“Per domani saranno fuori lui, Acerbi e Correa. Stanno lavorando bene, abbiamo fiducia ma vedremo nei prossimi giorni se riproporli. Li ho visti lavorare bene”.
Leggi l’articolo completo Inter-Monaco: Inzaghi annuncia cambi di formazione, un big è in dubbio, su Notizie Inter.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…