La partita tra l’Inter e il Monza ha messo a dura prova la squadra nerazzurra, forse molto più di quanto previsto. Nonostante le difficoltà, la squadra ha saputo reagire, dimostrando carattere e determinazione. I tifosi si sono preoccupati per il gioco in fase difensiva e le critiche degli addetti ai lavori sono piovute copiose ma l’Inter è riuscita a ribaltare la situazione grazie a una gran bella reazione. La gestione del match, in particolare nella seconda metà del secondo tempo, ha dato segnali di recupero e di un gruppo che non si arrende facilmente, quanto accaduto nel primo però deve far riflettere.
Nonostante la vittoria, le polemiche non sono tardate ad arrivare. Un episodio controverso ha animato il dibattito sui social e nelle trasmissioni sportive: l’autorete di Kyriakopoulos, che ha determinato il gol decisivo. La goal line technology ha confermato che il pallone aveva superato la linea, ma alcuni hanno messo in discussione l’accaduto, contestando il contatto avvenuto subìto prima del gol. Questi dubbi hanno sollevato discussioni, specialmente riguardo a un intervento che alcuni hanno ritenuto irregolare.
Ciccio Graziani, intervenuto come ospite nella rubrica della domenica su Sport Mediaset, ha voluto chiarire ogni dubbio riguardo al contatto che ha preceduto il gol. Dopo aver rivisto l’episodio, l’ex calciatore ha respinto ogni ipotesi di errore arbitrale. “Ma di che parliamo, di calcio o di altro? Ma che contatto c’è? È stato bravo il difensore a chiudergli lo specchio, ma Lautaro va con la testa. Non si può parlare di fallo, è stata una giocata regolarissima”, ha commentato Graziani, confermando la legittimità dell’azione. Il suo intervento ha messo fine a molte delle polemiche nate intorno al gol decisivo, ridimensionando il caso.
Leggi l’articolo completo Inter-Monza non è ancora finita: la nuova polemica di cui non si sentiva il bisogno, su Notizie Inter.
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…