MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: Victor Moses of FC Internazionale in action during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Inter e Napoli si sono sfidate nella prima semifinale di andata di Coppa Italia e a portarsi a casa la vittoria è stato il Napoli, che sfiderà nuovamente l’Inter per la semifinale di ritorno alle 20.45 di giovedì 5 marzo 2020.
A sbloccare il match all’inizio del secondo tempo è stato Fabian Ruiz, riuscito a segnare un gol da fuori area al 57′, ma nonostante i cambi e le sostituzioni e i numerosi tentativi, il risultato è rimasto invariato. E a nulla sono serviti i 4 minuti di recupero in ogni tanto regalano impressionanti colpi di scena. Il match finisce Inter-Napoli 0-1.
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar (1′ st D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Moses (74′ Sanchez), Barella, Brozovic, Sensi (65′ Eriksen), Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp. Handanovic, Stankovic, Berni, Godin, Vecino, Ranocchia, Young, Borja Valero, Candreva.
Allenatore: Conte.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon (77′ Politano), Mertens (72′ Milik), Elmas. A disp. Meret, Karnezis, Allan, Llorente, Lozano, Luperto, Insigne, Koulibaly, Lobotka.
Allenatore: Gattuso.
MARCATORI: 57′ Fabian Ruiz
ARBITRO: Calvarese
AMMONITI: Skriniar, Manolas
ファビアン・ルイス復活の一発#InterNapoli
pic.twitter.com/xei1rwtutG— Hiromu Konishi (@FooootBaaaa) February 12, 2020
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…