L’Inter ha vinto cinque derby consecutivi, con la possibilità che il prossimo possa garantire ai nerazzurri il tricolore. Per vincere la Serie A, hanno bisogno di diciannove punti su trentatré disponibili, ma potrebbero anche diminuire se le avversarie, Juventus e Milan, incappassero in ulteriori sconfitte.
C’è l’idea che il titolo potrebbe essere deciso nel derby, se l’Inter mantiene un distacco di sedici punti sulla Juventus o se il Milan è secondo con un ritardo di tredici punti.
È corsa per l’acquisto dei biglietti, con una mossa della società milanese: cercare di ridurre al minimo la disponibilità di tagliandi in vendita libera. L’obiettivo è quello di evitare che siano i tifosi interisti a comprarli. Le vendite sono state programmate in modo specifico: alle 17 di oggi inizia la fase dedicata agli abbonati, mentre venerdì alle 12 sarà il turno dei possessori della CRN Card, la tessera milanista, con l’intenzione di bloccare il maggior numero possibile di posti per sottrarli ai tifosi avversari.
L’articolo Inter peggiore incubo del Milan: lo sgambetto ai tifosi nerazzurri! proviene da Inter News 24.
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…