Marko Arnautovic è da un anno e mezzo all’Inter ma il suo rendimento è stato piuttosto deludente. Questo, insieme ai suoi 35 anni di età, ha portato la dirigenza a non considerare l’ipotesi di rinnovargli il contratto in scadenza a giugno. Mancano poche ore alla fine del mercato invernale ma qualcosa può muoversi in tal senso.
Il mercato degli attaccanti si è rivelato un tema caldo nelle ultime settimane, con vari nomi che potrebbero arricchire le rose di diversi club. Tra questi, Antonio Sanabria spicca per le sue caratteristiche, che sembrano adattarsi bene al gioco di Simone Inzaghi. Il centravanti del Torino, infatti, ha mostrato di avere il giusto mix di velocità, forza fisica e capacità di finalizzazione. Tuttavia, il suo impiego con il club granata non è stato sufficiente per garantirgli il minutaggio che si aspettava. Nonostante ciò, Sanabria non ha ancora trovato una sistemazione definitiva in questa sessione di mercato.
Secondo Inter Live, alcuni intermediari lo hanno offerto all’Inter nei giorni scorsi ma l’Inter appare concentrata su altre priorità. Anche nel caso di una partenza di Arnautovic, la composizione dell’attacco rimarrebbe invariata, con Joaquin Correa che sarebbe inserito nella lista per le gare della Champions League al posto dell’austriaco. Questo aprirebbe la porta a un maggior spazio per l’attaccante argentino, che potrebbe trovare maggiore minutaggio nei prossimi mesi; scontato però anche nel suo caso un addio senza rinnovo a giugno. L’Inter chiuderà il mercato senza ulteriori operazioni in entrata, a meno di sconvolgimenti inattesi: a giugno il discorso sarà molto diverso e potrebbero esserci grosse manovre.
Leggi l’articolo completo Inter: possibile un nuovo arrivo oggi? La voce che scuote il mercato, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…