Categories: Inter

Inter pronta a sacrificare il gioiello per il grande bomber: scambio clamoroso

Inter pronta a una mossa shock per l’attacco: uno scambio clamoroso con la Fiorentina potrebbe portare l’attaccante viola a Milano.

Il calciomercato è un tema che non smette mai di animare le discussioni in casa Inter, soprattutto considerando che la dirigenza ha scelto di non intervenire in modo significativo nel mese di gennaio. Questo lascia intendere che l’attenzione è rivolta alla pianificazione per la stagione successiva, dove si prevede una vera e propria rivoluzione; la prima mossa è più vicina di quanto sembri.

Grandi manovre all’orizzonte

In particolare, la difesa potrebbe subire cambiamenti importanti, con possibili rimpiazzi per alcuni giocatori che oggi sono considerati titolari. Il rinnovo di Stefan de Vrij, fondamentale per il reparto arretrato, resta comunque una priorità, considerando che il suo contratto scade il 30 giugno. L’attacco, invece, vedrà due addii ormai certi: quelli di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che lasceranno l’Inter a parametro zero a fine stagione. Il futuro di un terzo nome, quello di Mehdi Taremi, è ancora incerto: tutto dipenderà da vari fattori, compreso il livello delle sue prestazioni nei mesi finali della stagione.

Super colpo in attacco: Marotta pesca in Serie A

Secondo Inter Live, la dirigenza ha già individuato il rinforzo ideale per il reparto offensivo. Un nome caldo che potrebbe portare nuovi gol e tanta freschezza all’attacco nerazzurro: si tratta di Moise Kean, il bomber della Fiorentina. L’attaccante, ora 24enne, si sta affermando come uno dei centravanti più promettenti della Serie A: l’ex Juve ha dimostrato di saper segnare con continuità e di essere pronto a giocarsi una chance anche in Nazionale. La valutazione attuale di Kean si aggira attorno ai 30 milioni, cifra che potrebbe risultare alta per la dirigenza interista. Una soluzione per abbassare il costo del trasferimento, potrebbe essere uno scambio che coinvolga il giovane Francesco Pio Esposito. La Fiorentina sembra interessata all’attaccante stabiese che sta brillando con la maglia dello Spezia. Al momento però si tratta solamente di voci di mercato.

 

Leggi l’articolo completo Inter pronta a sacrificare il gioiello per il grande bomber: scambio clamoroso, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago