Dopo aver archiviato un mercato invernale che ha portato in prestito Zalewski e fissato l’acquisto di Sucic per il prossimo giugno, l’Inter guarda già all’estate. La speranza dei tifosi è che la società possa finalmente sorprendere con un colpo di mercato importante, dopo due stagioni di risparmi e investimenti oculati: un indizio importante potrebbe arrivare già la settimana prossima. La nuova proprietà pare voler rafforzare l’organico con giovani di prospettiva, piuttosto che fare acquisti altisonanti. L’intenzione è quella di abbassare l’età media, ridurre il monte ingaggi e concentrarsi su talenti da valorizzare nel futuro, puntando sul player-trading.
La priorità per l’Inter rimane il rinforzo della difesa, ma la società dovrà intervenire anche su altri ruoli: andranno via Arnautovic e Correa e quindi almeno un attaccante arriverà. Il discorso relativo al portiere, però, appare particolarmente interessante: l’Inter non ha intenzione di restare con Sommer come unica opzione, soprattutto considerando che Joseph Martinez non ha avuto lo spazio sperato. Le scelte in questo settore potrebbero prendere una piega sorprendente.
Secondo Inter Live, il club nerazzurro ha messo gli occhi su un nome che potrebbe sorprendere: Vítězslav Jaroš, giovane portiere del Liverpool. Nonostante l’esperienza limitata, il portiere ceco classe 2021, potrebbe essere una riserva interessante dello svizzero. La sua giovane età e il potenziale futuro fanno di lui una scommessa intrigante. Sono altri però i nomi che stuzzicano la dirigenza dell’Inter: profili che abbiano molta più esperienza del ceco come Carnesecchi dell’Atalanta e Donnarumma del PSG. In particolare, il portiere della Dea è il preferito, ma la richiesta economica potrebbe risultare troppo alta. Donnarumma è un’ipotesi nel caso non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2026.
Leggi l’articolo completo Inter pronta a sorprendere con un portiere misterioso, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…