Inter Milan's forward from Serbia Adem Ljajic reacts after a missing goal during the Italian Serie A football match InterMilan vs Ac Sassuolo on January 10, 2016 at San Siro stadium in Milan. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
“]
Inter-Sassuolo 0-1 (Berardi su rigore). L’Inter cade nuovamente a San Siro al cospetto di un buon Sassuolo. È successo di tutto a San Siro, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e hanno avuto diverse occasioni da gol per parte. Ai punti, molto probabilmente, avrebbe meritato qualcosa di più l’Inter e alla fine il risultato sa quasi di beffa per Mancini e i suoi.
Grandi protagonisti i due portieri Handanovic e Consigli: il nerazzurro ha negato la gioia del gol nel finale a Floro Flores, mentre l’estremo difensore neroverde ha ingaggiato una sorta di duello personale con Ljajic. Al 95’ l’errore clamoroso di Murillo che costringe Miranda a fare fallo da rigore: Berardi si presenta dal dischetto e batte Handanovic, che questa volta non può fare altro che arrendersi. Si tratta della quarta sconfitta stagionale per i nerazzurri, la terza in casa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…