Inter Milan's forward from Serbia Adem Ljajic reacts after a missing goal during the Italian Serie A football match InterMilan vs Ac Sassuolo on January 10, 2016 at San Siro stadium in Milan. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[raw content=”
“]
Inter-Sassuolo 0-1 (Berardi su rigore). L’Inter cade nuovamente a San Siro al cospetto di un buon Sassuolo. È successo di tutto a San Siro, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto e hanno avuto diverse occasioni da gol per parte. Ai punti, molto probabilmente, avrebbe meritato qualcosa di più l’Inter e alla fine il risultato sa quasi di beffa per Mancini e i suoi.
Grandi protagonisti i due portieri Handanovic e Consigli: il nerazzurro ha negato la gioia del gol nel finale a Floro Flores, mentre l’estremo difensore neroverde ha ingaggiato una sorta di duello personale con Ljajic. Al 95’ l’errore clamoroso di Murillo che costringe Miranda a fare fallo da rigore: Berardi si presenta dal dischetto e batte Handanovic, che questa volta non può fare altro che arrendersi. Si tratta della quarta sconfitta stagionale per i nerazzurri, la terza in casa.
[blogo-gallery id=”689976″ layout=”photostory”]
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…