Ecco le parole di Simone Inzaghi a margine della prima sconfitta stagionale della sua Inter contro il Sassuolo, ai microfoni di DAZN.
INTER SASSUOLO- «Buon primo tempo, contro una squadra di valore. Per quello che abbiamo creato dovevamo fare piu di un gol nel primo tempo. Nel secondo siamo rientrati bene, poi abbiamo preso il gol del pareggio e non siamo riusciti a restare lucidi. Fino al gol di Berardi.
Chiaramente sono simili. Siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo concesso poco e non abbiamo rischiato. Dovevamo essere più bravi. Per le palle che sono arrivate ai nostri attaccanti, dovevamo fare piu gol. Dovevamo stare piu lucidi e concentrati. Contro il Sassuolo se perdi distanze e lucidità, fai fatica».
BERARDI- «Tantissimo merito per Berardi e Lauriente. Berardi lo conosciamo, ha grandissime qualità, è un eurogol. Dovevamo noi essere piu squadra dopo il 2-1, anche se se siamo riusciti a creare senza essere lucidi».
SCONFITTA- «Ci dispiace, un ko che ci fa sta male davanti ai nostri tifosi, ma dobbiamo essere lucidi. L’analizzeremo con i ragazzi perchè tra 48 ore avremo un’altra partita difficilissima».
SANCHEZ– «Sta bene, non ha fatto preperazione. Da un mese sta lavorando e ci aiuterà. Si allena con noi e conosce il metodo. Sarà un giocatore che ci darà una mano. Senza Arnautovic perdiamo rotazioni davanti, dobbiamo cercare di andare avanti e recuperare giocatori come Cuadrado e Sensi».
L’articolo Inter Sassuolo, Inzaghi dopo il ko: «Dispiace per i tifosi, dovevamo essere più bravi» -DAZN proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…