MILAN, ITALY - JANUARY 10: Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and US Sassuolo Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Geoffrey Kondogbia regolarmente in campo domenica sera durante Juventus – Inter: il centrocampista francese era stato squalificato per due turni, ma il club nerazzurro aveva presentato ricorso. La Corte d’Appello federale ha accolto le istanze del club milanese riducendo di un turno la squalifica comminata in seguito all’espulsione rimediata a Firenze. Domenica, dunque, l’ex Monaco potrà giocare il derby d’Italia contro la Juventus, togliendo le castagne dal fuoco a Roberto Mancini, che già avrebbe dovuto fare a meno di Brozovic.
Secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale della Corte d’Appello federale, in sostanza una giornata di squalifica è stata tramutata in un’ammenda da 10mila euro: il ricorso dell’Inter è stato dunque parzialmente accolto, visto che Kondogbia ha già saltato un turno nell’ultim’ match casalingo vinto contro la Sampdoria per 3-1.
Con il francese a disposizione, domenica sera allo Juventus Stadium Roberto Mancini dovrebbe riproporre il 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni, mentre a centrocampo saranno in tre a giocarsi due maglie. In avanti, Eder affiancherà Icardi per l’ennesima bocciatura di Ljajic e Jovetic.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…