Categories: Inter

Inter, secondo Pedullá c’è un solo nome in lista in caso di cessione di Frattesi a queste cifre

L’esperto di mercato di Sportitalia non ha dubbi. Se l’ Inter cederà Frattesi alle sue cifre si andrà direttamente su un solo nome, ed importante.

Il futuro di Davide Frattesi continua a essere un tema caldo in casa Inter. Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fornito nuovi aggiornamenti sul centrocampista nerazzurro durante il suo editoriale per Sportitalia.

Secondo Pedullà, la situazione è complessa, con Frattesi che non è completamente soddisfatto della sua posizione, ma l’Inter non sembra disposta ad abbassare le sue richieste.

La valutazione

La società chiede almeno 45 milioni di euro, con l’aggiunta di 5 milioni di bonus, ma sarebbe disposta a scendere a 40. Tuttavia, sono proprio questi soldi a essere necessari per poter aprire qualsiasi trattativa. Il recente lavoro per intessere opportunità del procuratore di Frattesi, l’ agente Beppe Riso, non ha lasciato indifferente l’ Inter che, inizialmente infastidita, ora potrebbe vedere la situazione come un’ opportunità.

La pista credibile

Nonostante l’interesse di alcuni club, Pedullà ritiene difficile che una trattativa si possa concretizzare con il Napoli, mentre la Roma potrebbe essere una pista più percorribile, a patto che sia disposta a soddisfare le richieste economiche dell’Inter. La situazione sembra evolversi rapidamente, considerando che la finestra di mercato è a metà del suo corso e Claudio Ranieri ha già parlato con Frattesi dandogli specifiche garanzie tecniche e di minutaggio.

Incasso subito reinvestito

Pedullà ha poi svelato che, nel caso in cui Davide Frattesi lasciasse Milano, l’Inter ha già individuato il nome che più piace a tecnico e società per sostituirlo. Si tratta di Samuele Ricci, 23enne regista del Torino e della nazionale azzurra. Ricci, pur con caratteristiche tecniche diverse, viene visto come l’ ideale sostituto di Hakan Calhanoglu, attualmente infortunato, e compatibile con lo scacchiere della mediana nerazzurra. Simone Inzaghi ha dato il suo benestare.

 

Leggi l’articolo completo Inter, secondo Pedullá c’è un solo nome in lista in caso di cessione di Frattesi a queste cifre, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

15 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

20 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago