Categories: Inter

Inter, si tenta il colpo ma la cifra chiesta dal Bologna lascia perplessi

I nerazzurri stanno monitorando parecchi giocatori che militano nei felsinei: la squadra di Italiano non se ne priverà facilmente.

L’Inter continua a lavorare senza sosta per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Dopo aver visto alcuni dei propri attaccanti faticare a mantenere un rendimento costante, ieri l’ennesima conferma, la dirigenza nerazzurra è convinta di dover aggiungere almeno una punta di qualità al proprio organico. I possibili movimenti sul mercato sono legati, però, anche all’evolversi della situazione di alcuni giocatori. Se arrivassero offerte elevate per Marcus Thuram, o se Mehdi Taremi dovesse continuare a deludere, il club potrebbe essere costretto a cercare non uno, ma due nuovi centravanti. In questo scenario, uno dei profili più interessanti sul tavolo è quello di Jonathan David che si svincola dal Lille a giugno, ma la concorrenza su di lui è molto forte, cosa che spinge l’Inter a guardarsi intorno.

L’arrivo di Santiago Castro in Serie A?

Un nome seguito invece da molti mesi è quello di Santiago Castro, giovane attaccante argentino che milita nel Bologna. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’interesse per il giocatore si sta facendo più concreto. Con un bilancio di otto gol e cinque assist in Serie A, Castro sta dimostrando di avere le qualità per imporsi anche in un club di grande prestigio come l’Inter. A soli vent’anni, il talento argentino ha ancora un grande potenziale di crescita e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro nerazzurro.

Il prezzo richiesto dal Bologna: una trattativa difficile

Tuttavia, l’Inter dovrà fare i conti con le richieste del Bologna, che non ha intenzione di cedere facilmente il suo giovane attaccante. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù partirebbe da una base d’asta di 30 milioni di euro, ma con l’inclusione di bonus legati alle prestazioni, la cifra potrebbe salire fino a 40 milioni. L’Inter, quindi, dovrà valutare se queste condizioni siano compatibili con il proprio budget e se il giovane argentino sia davvero l’uomo giusto per completare il proprio reparto offensivo. Non resta che vedere se il club milanese sarà disposto a venire incontro alle richieste del Bologna.

 

Leggi l’articolo completo Inter, si tenta il colpo ma la cifra chiesta dal Bologna lascia perplessi, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

1 ora ago

Allegri ci ha preso gusto, altra botta per l’Inter: Chivu impietrito

L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…

3 ore ago

Troppo tardi, Inter beffata: Donnarumma fa le valigie

Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…

4 ore ago

C’è l’accordo per Lookman, Inter addio: svolta a sorpresa

La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…

12 ore ago

Follia Gasperini, Roma spiazzata: affare da 90 milioni

Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…

13 ore ago

Esonero in Serie A, ribaltone immediato: ecco Thiago Motta

La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…

15 ore ago