Categories: Inter

Inter, sorprese in arrivo: chi potrebbe giocare contro il Cagliari e chi col Bayern

Non c’è tempo di rilassarsi, la gioia per il successo in terra tedesca dovrà ben presto fare posto alla concentrazione per le prossime due gare.

L’Inter è già focalizzata sul prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, ma non dimentica l’importanza del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern. La squadra di Simone Inzaghi dovrà fare fronte a una serie di scelte strategiche per cercare di arrivare al massimo della forma, considerando gli impegni ravvicinati. Sabato, a San Siro, l’Inter affronterà i rossoblù, con l’obiettivo di consolidare il proprio primato in Serie A. Ci sono da verificare le condizioni fisiche di diversi acciaccati: le novità che arrivano in tal senso sono sorprendenti.

Il ritorno di Taremi e la speranza per Dumfries

Per il match contro il Bayern Monaco, Inzaghi potrà contare sul ritorno di Mehdi Taremi. In più, per Denzel Dumfries cominciano ad intravedersi segnali positivi: sebbene il recupero non sia ancora nella fase finale, c’è una leggera speranza che possa essere disponibile per le partite future, inclusa quella di Champions. L’allenatore, inoltre, avrà a disposizione una risorsa in più a centrocampo, con Asllani che ieri ha scontato la sua squalifica.

Scelte in vista del Cagliari e del Bayern: possibili novità

Come evidenzia il Corriere dello Sport, la gestione delle risorse sarà fondamentale per Inzaghi, che si troverà a dover operare alcune rotazioni per evitare eccessivi affaticamenti nei suoi uomini migliori. Dimarco, che ieri ha visto la panchina, non dovrebbe giocare col Cagliari per essere preservato per l’impegno sulla carta più gravoso contro il Bayern. Inzaghi tira un sospiro di sollievo anche perché contro i tedeschi potrà disporre dei giocatori che erano a rischio squalifica, come Barella, Bastoni e Pavard. In vista della partita contro il Cagliari, invece, Frattesi, De Vrij, Zalewski e Arnautovic sono i maggiori indiziati per una possibile titolarità.

 

Leggi l’articolo completo Inter, sorprese in arrivo: chi potrebbe giocare contro il Cagliari e chi col Bayern, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Il Napoli molla Miretti, c’è l’ok di Conte: ecco il nuovo centrocampista

Il Napoli campione d’Italia si muove sul mercato per accontentare Antonio Conte, che ha chiesto…

2 ore ago

Lookman stravolge il mercato dell’Inter: il bomber è low cost

L'Inter sta pensando di abbandonare la pista Lookman e concentrarsi su altri obiettivi: il piano…

3 ore ago

Leoni più Zirkzee, l’Inter ha già dimenticato Lookman

L'Inter sembra sempre più intenzionata ad abbandonare la pista Lookman dopo l'offerta rifiutata dall'Atalanta: doppio…

5 ore ago

Affarone Milan, accordo trovato: firma fino al 2029

I tifosi del Milan possono esultare per l'accordo raggiunto: manca solo l'ufficialità, sarà rossonero fino…

8 ore ago

Caos nerazzurro, il Milan fiuta l’occasione: va da Allegri

Scoppia il caso tra i nerazzurri: due calciatori vogliono andarsene e il Milan fiuta subito…

11 ore ago

Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter

40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…

12 ore ago