during the Serie A match between FC Internazionale and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2019 in Milan, Italy.
[blogo-gallery id=”771071″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 16:59 – Inter-Spal finisce sul 2-0 per i nerazzurri che, dunque, restano a -1 dal Milan che è terzo.
Aggiornamento ore 16:41 – Al 78′ è arrivato il raddoppio dell’Inter firmato da Roberto Gagliardini.
Gagliardini 2-0 #InterSPAL pic.twitter.com/ShPPXLoIdb
— benjaminzampa007 (@benjaminzampa01) 10 marzo 2019
Aggiornamento ore 16:30 – L’Inter passa in vantaggio al 68′ con un gol di Matteo Politano. Bello il gol del nerazzurro che, in area, ha messo a segno di prima, girandosi leggermente. Sul tiro c’è una deviazione che potrebbe essere stata decisiva e dunque si tratterebbe di autogol.
#InterSPAL
هدددددددددف الإنتر الأول HDvia @i7S8R_ pic.twitter.com/NgaScwyN4G
— صـقـر أهـداف S8R #أمم_أسيا (@S8R_HD17) 10 marzo 2019
Aggiornamento ore 15:33 – Al 32′ l’Inter è andata a segno con Lautaro Martinez, che è stato stato liberato in area da Asamoah, ma l’arbitro ha richiesto l’intervento del VAR e poi ha annullato la rete per un fallo di mano.
#InterSPAL #ForzaInter #lautaro per me è uno a zero Se lo annulla veramente vuol dire che è truccato pic.twitter.com/qXmdm0rfDU
— PEPE Giovanni (@gp24111969) 10 marzo 2019
Inter-Spal è il match di San Siro valevole per la 27esima giornata di Serie A. I nerazzurri devono assolutamente vincere per non perdere terreno rispetto al Milan, che è terzo e ieri sera ha vinto in casa del Chievo Verona.
Gli uomini di Spalletti non possono raggiungere o superare i cugini per questa settimana, ma non devono permettere loro di staccarsi, per questo oggi hanno a disposizione un solo risultato utile: la vittoria. Soprattutto perché l’avversaria è di bassa classifica. La Spal, infatti, è al 16° posto, a quota 23 punti, e combatte per non retrocedere, visto che il Bologna, che è terzultimo, oggi ha vinto contro il Cagliari ed è salito a 21 punti.
Inter-Spal si può vedere in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252 tramite satellite e fibra, tramite digitale terrestre è su Sky Sport Serie A, in SD ai canali 383-483, in HD ai canali 373-473. Il live streaming si può seguire tramite Now TV e SkyGo. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico a Lorenzo Minotti, mentre Andrea Paventi e Matteo Barzaghi intervengono da bordo campo con interviste e curiosità.
Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah
All. Spalletti
Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Missiroli, Schiattarella, Valoti, Kurtic; Floccari, Petagna
All. Semplici
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…