MILAN, ITALY - JULY 13: Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrates scoring a goal with his team during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
L’Inter vince in rimonta contro il Torino per 3 reti a 1 e non manca l’occasione di acciuffare la Lazio seconda in classifica, nel posticipo della 32esima giornata di Serie A 2019-2020.
Il primo tempo si apre con i tentativi di Lautaro e Brozovic ma poi è Handanovic che al 17′ su calcio d’angolo commette un clamoroso errore che fa passare in vantaggio il Toro, con gol messo a segno da Belotti.
Il primo tempo finisce praticamente senza colpo ferire ma nella ripresa la squadra di Conte scende in campo più determinata e la differenza si vede. È Young che, servito da Lautaro, con un destro al volo fa 1-1 e avvia la riscossa per i nerazzurri che vanno nuovamente in rete al 51′ con Godin che sfrutta al meglio la torre di Sanchez.
Lautaro al 61’ firma il 3-1, su una conclusione deviata da Bremer. L’ultimo guizzo per gli ospiti è la traversa di Belotti al minuto 65.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin (31′ st Skriniar), De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (26′ st Candreva), Brozovic, Gagliardini, Young (27′ st Biraghi); Borja Valero; Sanchez, Martinez (39′ st Eriksen). A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Esposito, Pirola, Agoume. Allenatore: Conte.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (18′ st Singo), Meité (18′ st Lukic), Rincon, Aina, Ansaldi (18′ st Berenguer); Verdi (31′ st Millico); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Greco, Edera. Allenatore: Longo.
MARCATORI: 17′ pt Belotti (T), 49′ st Young (I), 51′ st Godin (I), 61′ st Lautaro Martinez (I).
NOTE: Ammoniti: Brozovic, D’Ambrosio, Biraghi, Godin, Sanchez, (I); Aina, De Silvestri, Meité (T).
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…