Negli ultimi giorni sono stati annunciati dall’Inter il rinnovo fino al 2026 con la Molisana e il nuovo accordo (sempre fino al 2026) con Enel. Si tratta di due partnership considerate importanti, ma che a livello economico incidono meno rispetto al prolungamento del matrimonio con Nike e alla firma con Paramount+, rimasto main sponsor per una stagione (fino al prossimo 30 giugno).
A breve, diciamo prima del derby, potrebbe esserci anche un’altra novità: l’arrivo di un marchio da mettere sul retro della maglia, sotto il numero. Il così detto “Back Sponsor”. C’è una trattativa avviata che potrebbe concludersi la prossima settimana, con tanto di debutto nella stracittadina. Del resto la società nerazzurra “attira” perché in crescita sui social, ormai abituata a fare tutti esauriti nelle gare casalinghe, reduce dalla finale di Champions, coppa che disputerà anche quest’anno con l’obiettivo di superare anche quest’anno la fase a gironi, e soprattutto a caccia della storica seconda stella. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Inter, trattativa avviata per un retrosponsor. Annuncio prima del derby proviene da Inter News 24.
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…