Negli ultimi giorni sono stati annunciati dall’Inter il rinnovo fino al 2026 con la Molisana e il nuovo accordo (sempre fino al 2026) con Enel. Si tratta di due partnership considerate importanti, ma che a livello economico incidono meno rispetto al prolungamento del matrimonio con Nike e alla firma con Paramount+, rimasto main sponsor per una stagione (fino al prossimo 30 giugno).
A breve, diciamo prima del derby, potrebbe esserci anche un’altra novità: l’arrivo di un marchio da mettere sul retro della maglia, sotto il numero. Il così detto “Back Sponsor”. C’è una trattativa avviata che potrebbe concludersi la prossima settimana, con tanto di debutto nella stracittadina. Del resto la società nerazzurra “attira” perché in crescita sui social, ormai abituata a fare tutti esauriti nelle gare casalinghe, reduce dalla finale di Champions, coppa che disputerà anche quest’anno con l’obiettivo di superare anche quest’anno la fase a gironi, e soprattutto a caccia della storica seconda stella. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Inter, trattativa avviata per un retrosponsor. Annuncio prima del derby proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…