L’Inter si prepara ad affrontare una serie di impegni delicati in campionato, tra cui la sfida contro l’Atalanta, seguita dalla trasferta a Udine, prima di un altro impegno fondamentale: la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan. Mentre la squadra di Simone Inzaghi si trova a lottare per il titolo di campione d’Italia, le voci di mercato cominciano a farsi sentire tanto che in molti già hanno illustrato gli obiettivi dei nerazzurri in tutti i reparti.
L’Inter si conferma tra le principali contendenti per lo Scudetto. Il club nerazzurro, infatti, ha finora mostrato una solidità che gli permette di essere protagonista, anche se la concorrenza, in primis il Napoli, non è da sottovalutare. A pochi passi dal termine del campionato, il sogno di conquistare il tricolore è ancora vivo, ma il club si prepara anche a un’estate calda, sul fronte del calciomercato.
Il mercato dell’Inter si concentra già sul rinforzo del reparto difensivo. Con Darmian e Acerbi che potrebbero lasciare il club nel breve periodo e la possibilità che Stefan de Vrij non rinnovi, Marotta e Ausilio hanno intensificato le trattative per un nuovo centrale. Il nome che secondo Inter Live sta diventando sempre più caldo è quello di Jakub Kiwior, difensore polacco dell’Arsenal, che non rientra più nei piani di Mikel Arteta. Dopo un anno deludente in Premier League, con appena 16 presenze, Kiwior potrebbe essere ceduto per circa 30 milioni di euro. La situazione economica e la necessità di Kiwior di giocare con maggiore continuità potrebbero favorire il suo trasferimento all’Inter, con la dirigenza nerazzurra pronta a chiudere l’affare in vista dell’estate.
Leggi l’articolo completo Inter: un vecchio obiettivo per la difesa può rivelarsi un’occasione da cogliere, su Notizie Inter.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…