La stagione dell’Inter prosegue tra alti e bassi, con l’obiettivo di conquistare lo Scudetto e consolidare la propria posizione tra le grandi d’Europa. Mentre la squadra di Simone Inzaghi punta a centrare i traguardi immediati, le voci sul futuro non mancano. Già nell’estate 2025, l’Inter si preparerà ad una serie di cambiamenti, con il mercato che si prospetta come il grande protagonista. Se da un lato Beppe Marotta sembra intenzionato a rinforzare difesa e attacco, dall’altro lato le novità potrebbero non essere tutte favorevoli ai tifosi nerazzurri.
Le priorità dell’Inter per la prossima finestra di mercato sembrano già delineate, ma i colpi in entrata non saranno facili da gestire. In difesa, un nuovo centrale giovane potrebbe rinforzare il reparto, seguendo i parametri finanziari fissati da Oaktree. L’attacco, invece, risulta essere una questione ben più complessa, con gli addii certi di Correa, Arnautovic e quello possibile di Taremi. Ma tra i nomi più discussi c’è anche un titolare storico, che da tempo attira l’attenzione di un club prestigioso. La rivoluzione potrebbe partire da qui.
Uno dei giocatori dell’Inter più corteggiati potrebbe presto dire addio alla squadra. Secondo Inter Live, Denzel Dumfries è tornato nel mirino del Manchester United. Il club inglese, in difficoltà in Premier League, ha intenzione di rilanciarsi sul mercato estivo, e l’esterno sarebbe il primo obiettivo per rinforzare il reparto difensivo. L’Inter non è totalmente contraria alla cessione, ma la richiesta per lasciarlo partire è chiara: 50 milioni di euro. Se il Manchester United dovesse fare un’offerta adeguata, l’addio del giocatore sarebbe una realtà.
Leggi l’articolo completo Inter, una cessione improvvisa scuote la squadra: chi sta per partire davvero?, su Notizie Inter.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…