In un panorama calcistico sempre più dinamico e imprevedibile, le voci di mercato circolano con una rapidità straordinaria, catturando l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo.
L’Inter vorrebbe chiudere questa sessione invernale senza grosse operazioni né in entrata né in uscita ma forse non sarà possibile.
Ci sarà da capire cosa ne sarà del caso Frattesi: il giocatore è scontento del minutaggio concessogli ma l’offerta della Roma è lontana dalla richiesta dei nerazzurri. Un altro nome caldo è quello di Buchanan che potrebbe andare in prestito: sulle sue tracce ci sono soprattutto Torino ed Ajax. Nelle ultime ore però sono arrivate notizie che vedono una squadra araba molto interessata ad un nerazzurro.
Negli ultimi anni, il campionato arabo ha conosciuto una crescita esponenziale, attirando sempre più giocatori dall’Europa grazie a offerte economiche irrinunciabili e a progetti ambiziosi. I club stanno cercando e spesso riuscendo a rafforzare le proprie rose con profili esperti e di qualità, sfruttando il crescente appeal del campionato saudita. L’interesse per il giocatore dell’Inter, rappresenta un ulteriore segnale di questa strategia, con l’obiettivo di portare giocatori che possano alzare il livello tecnico ma anche mediatico delle competizioni locali.
Secondo le informazioni raccolte da Sportitalia, il futuro del portiere Ionut Andrei Radu, attualmente fuori rosa all’Inter, potrebbe essere in Arabia Saudita. In questo contesto, l’Al-Shabab emerge come il principale interessato alle prestazioni del portiere, suggerendo la possibilità di un trasferimento che potrebbe soddisfare tutte le parti coinvolte.
Leggi l’articolo completo Inter, vicina una cessione a gennaio: va in Arabia, su Notizie Inter.
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…