A margine della cocente sconfitta contro il Como nella 6^ di Serie A, Rita Guarino parla così dell’approccio delle sue Inter Women e di cosa ha visto in campo.
LE PAROLE– «Una partita complicata preparata sapendo che il Como aveva fatto un percorso simile al nostro fino a questo momento. Sapevamo che era complicata ma l’abbiamo complicata maggiormente noi. Il loro gol è arrivato da un regalo, avevamo il pallino del gioco e abbiamo concesso un gol mentre stavamo costruendo. Non siamo state brave a finalizzare i numerosi palloni che abbiamo mosso nella loro trequarti e anche nel secondo tempo abbiamo fatto un errore in ripartenza che non si può concedere all’avversario. Peccato.
Partita decisa da episodi? Sicuramente una partita fatta da episodi, due regali nostri, disattenzioni, ma anche gli episodi condizionano le gare. Il gol di Bonfantini era buono, anche se è stato annullato, anche quello è stato un episodio che ha sbilanciato parecchio la partita. Certi errori non vanno commessi, noi li analizziamo costantemente e in partita si pagano. Non si può mai calare di attenzione. Ogni partita va affrontata con il massimo impegno, le ragazza ce la mettono tutta, ma va migliorata la concentrazione da tenere viva per tutta la gara e non far calare in alcuni momenti»
L’articolo Inter Women, Guarino dopo il ko col Como: «Concentrazione da migliorare» proviene da Inter News 24.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…