Sebastian De La Fuente, ex allenatore dell’Inter Women e cognato di Javier Zanetti, non sarà più l’allenatore del Como Women. La prossima tappa per lui sarà la Fiorentina Femminile. Con i nerazzurri raggiunse la promozione dalla Serie B alla A. Questo il comunicato del club:
«La società F.C. Como Women comunica che Sebastian de la Fuente non sarà più l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva 2023/24. Le parti hanno deciso, di comune accordo, di separarsi al termine di questa stagione calcistica. L’allenatore argentino era arrivato sulla panchina del club nel 2021. Nelle due stagioni a Como, de la Fuente ha ottenuto risultati incredibili: al suo primo anno alla guida della squadra ha vinto il campionato di Serie B e condotto il club alla prima promozione in Serie A della sua storia. Al termine dell’annata è stato premiato a Coverciano con la panchina d’argento, riconoscimento riservato al miglior allenatore della Serie B. Nella stagione 2022/23 che si sta per concludere, invece, ha portato il Como ad ottenere la salvezza con tre giornate di anticipo, nel primo anno della Serie A Femminile professionistica a dieci squadre. Il club desidera ringraziare Sebastian de la Fuente per tutti i traguardi raggiunti insieme e fargli un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera professionale. Arrivederci mister!».
L’articolo Inter Women, l’ex allenatore De La Fuente lascia il Como: lo aspetta la Fiorentina proviene da Inter News 24.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…