Dopo l’ennesima prestazione a dir poco impalpabile nella sua stagione Theo potrebbe lasciare il Milan. A Milanello però l’aria potrebbe cambiare per moltissimi, anche per giocatori che fino a poche settimane fa sembravano incebili. La rosa non sarà l’unica cosa a cambiare, infatti anche in società si prevedono grandi cambiamenti, con un DS che dovrà sicuramente arrivare e con i dirigenti attuali che non sembrano saldi al loro posto.
Il meno sicuro della sua posizione all’interno dell’ambiente Milan è attualmente Conçeicao, che a fine partita quasi in lacrime ha chiesto rispetto per il suo lavoro in sala stampa. Segnale di un’evidente scollatura con la società, che a breve dovrebbe parlare. Gerry Cardinale in ogni caso vuole rinforzare la squadra, monetizzando il più possibile dalle cessioni prima di fare colpi in entrata.
La stagione di Theo Hernandez è stata a dir poco disastrosa e sembra proprio che quelle che sta giocando saranno le ultime partite da giocatore del Milan. I rossoneri però vogliono monetizzare il più possibile dalla sua vendita, anche se il suo valore è nettamente calato. Theo però è nella lista di terzini monitorati dal Manchester City e sembrerebbe aver superato nelle gerarchie dei citizens Andrea Cambiaso, forse proprio per il costo del cartellino. Non è quindi da escludersi che Theo possa presto sposare la causa di Pep Guardiola.
Leggi l’articolo completo Intreccio di mercato Milan-Juve: Theo Hernandez protagonista di uno scambio inatteso! Cosa può succedere, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…