Intervenuto negli studi di DAZN, Inzaghi ha commentato così Salernitana-Milan. Le sue dichiarazioni.
SENSAZIONI – «C’è il rammarico per un pareggio col Milan, dispiace per questi ragazzi. Tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due squadre fortissime. Giocavamo contro una squadra fortissima e avremmo meritato una vittoria. Li ho visti delusi e vuol dire che è un buon segnale: se siamo questi ce la giochiamo con tutti»
SPIRITO – «Io non sono arrivato da tanto ma fin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito. Bisognava scacciare qualche paura. Abbiamo avuto due battute a vuoto e ci sono ritornate paure, ma nella settimana di Bergamo siamo tornati a respirare l’aria giusta. La squadra non si è scoraggiata, non era facile ribaltare il Milan e stasera la vecchia guardia è stata da applausi. I più grandi devono essere da esempio per i più giovani come oggi, sono contento per il nostro presidente e per i nostri tifosi perché si meritano di vedere una squadra lottare così»
VERONA – «Adesso abbiamo una partita importantissima a Verona, speravo di arrivarci nelle migliori condizioni psico-fisiche e le abbiamo, andremo lì per giocarcela. Io sono arrivato e mi sono fatto delle idee. parleremo con la società ma sono molto stimato qui da tutti. I giocatori hanno un grande attaccamento alla maglia»
SABATINI – «Non ci siamo ancora sentiti col direttore, dobbiamo prima chiudere questa partita. Dispiace umanamente quando va via una direttore, Sabatini lo conosco e non vedo l’ora di lavorarci insieme»
The post Inzaghi a DAZN: «Meritavamo la vittoria, tenuto testa a una squadra fortissima» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…