Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter-Lazio, Simone Inzaghi ha parlato così.
PARTITA –: «Abbiamo fatto una partita straordinaria, bravissimi i ragazzi che l’hanno interpretata benissimo per 96 minuti. Negli scorsi giorni avevo parlato ai ragazzi. Giocavamo contro una squadra forte e di qualità che sta giocando una volta a settimana. A fine primo tempo ero abbastanza sereno perché vedevo la squadra in campo che voleva la vittoria. E’ stata una grandissima Inter e abbiamo ampiamente meritato la vittoria contro una squadra molto forte. Il patto la squadra l’ha fatto con i risultati finora ottenuti nelle coppe, in campionato siamo in ritardo e dobbiamo recuperare le posizioni, i giocatori mettono un impegno folle e a me da allenatore basta questo. I martedì e i mercoledì di emozioni che stiamo vivendo».
RAMMARICO PER NON AVER AVUTO TUTTI A DISPOSIZIONE? –: «Assolutamente sì perché, giocando così tanto, sembra di essere come nel post-Covid, in cui si giocava ogni 48-72 ore. Abbiamo voluto tutto questo con le nostre forze. Abbiamo vinto mercoledì, non ci sono musi lunghi, chi non gioca non è contento ma siamo mentalizzati al massimo per questo finale di stagione».
CONSAPEVOLEZZA –: «Consapevolezza, determinazione, adrenalina e aggressività. Tutti ingredienti che ci hanno permesso di divere a meglio questo confronto. Lukaku? Sta bene assolutamente, come tutti gli altri. Lui e Brozo a gennaio non erano ancora pronti per la Supercoppa, abbiamo iniziato a riutilizzarli più tardi e tutti devono dare tutto. Napoli? Complimenti a staff e società, Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro per la continuità. Pieno merito, giusto che ora festeggino».
L’articolo Inzaghi a Dazn: «Partita straordinaria, Lukaku sta bene come tutti gli altri» proviene da Inter News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…