Ai microfoni di Inter TV, il nerazzurro Simone Inzaghi si esprime così dopo la vittoria nel derby d’Italia tra Inter e Juve.
PARTITA- «Chiaramente volevamo ottenere la vittoria a tutti i costi, sapevamo che non era semplice. Ragazzi bravissimi, gli ho fatto i complimenti. Abbiamo concesso una ripartenza in 95 minuti ad una squadra come la Juve. Avevo chiesto testa, cuore e grandissime corse per i compagni. Si sono aiutati. Chi è entrato, chi è subentrato e chi è rimasto fuori. Hanno dato un contributo tutti quanti. Insieme al nostro meraviglioso pubblico che ci ha incitato dall’inizio alla fine.
Sapevamo di dover lavorare da squadra, tutti insieme. Lo abbiamo fatto. È una tappa di un percorso lunghissimo. Manca ancora moltissimo, dovremo essere bravi a continuare. Ci voleva una partita di concentrazione. Loro hanno tantissima qualità. Siamo rimasti sempre concentrati, sono molto contento dei ragazzi. Siamo stati sempre sul pezzo. Abbiamo fatto 95 minuti concentrati con abilità tecnica importante. La Juve si è chiusa molto bene, dovevamo muovere la palla e prendere posizioni diverse. Roma Giusto godersi una partita così, è stato affascinante. Da quando siamo arrivati i tifosi ci hanno trascinato in una serata splendida»
L’articolo Inzaghi a Inter TV: «Avevo chiesto 3 cose stasera ai ragazzi» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…