Nel postpartita di Napoli Inter, Finale di Supercoppa Italiana, Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Inter TV.
SQUADRA – «I ragazzi sono stati bravissimi ma un plauso anche al Napoli, in dieci hanno lottato come leoni fino al 96′ e per noi non era semplice. Era nuovo giocare una semifinale e una finale a poca distanza, qualcosa abbiamo pagato ma sempre concentrati e abbiamo lasciato poco al Napoli».
COMPLIMENTI? – «Me li prendo ma li condivido coi miei ragazzi che sono stati esemplari, con la mia società che non ci ha mai fatto mancare nulla e si è sempre lavorato per il bene dell’Inter e con i tifosi che non ci hanno lasciati soli neanche in Arabia sobbarcandosi un viaggio così lungo».
L’INTER CI HA CREDUTO FINO ALL’ULTIMO – «I subentrati sono entrati bene, ci siamo messi 4-3-1-2, tutti hanno dato una mano, complimenti a loro è anche così che si vincono le partite e i trofei. Ogni partita fa storia a sé, abbiamo cambiato qualcosa anche in altre partite, oggi non avevamo tante energie e dovevamo provare qualcosa di diverso, abbiamo concesso solo quel tiro a giro su cui è stato bravo Sommer».
L’articolo Inzaghi a Inter TV: «Mi prendo i complimenti ma li condivido con la società e la squadra» proviene da Inter News 24.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…