Ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi commenta così il successo casalingo conquistato dall‘Inter contro il Frosinone.
PARTITA- «Sapevamo che avremmo trovato una squadra organizzata con ottimi elementi, ragazzi bravissimi a tenere il campo. Nonostante il loro cambio di sistema, siamo sempre stati focalizzati bene sulla partita. Di cosa sono particolarmente orgoglioso? Dell’atteggiamento di tutti, di chi ha iniziato e di chi è subentrato. Veniamo da un’ottima striscia, c’è la sosta. Dopo dovremo farci trovare subito pronti»
DIFESA E CLEAN SHEET- «Clean sheet? Bravi i difensori ma anche centrocampisti e attaccanti: hanno lavorato tutti insieme. I ragazzi sono stati bravissimi, dal 13 luglio lavorano nel migliore dei modi. Stasera era l’ultima partita di una striscia impegnativa. Abbiamo visto qualche risultato strano. Le partite si accumulano e la stanchezza aumenta».
GOL DIMARCO– «Gol di Dimarco, ha provato una cosa simile in allenamento? Assolutamente sì. Ha grandissima tecnica e queste qualità balistiche, è un gol che farà giustamente il giro del mondo. Juve? Una partita importantissima, le prime sei in classifica si incroceranno e sarà una ripresa del campionato molto impegnativa»
L’articolo Inzaghi a Inter Tv: «Orgoglioso di una cosa in particolare» proviene da Inter News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…