Ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi commenta così il successo casalingo conquistato dall‘Inter contro il Frosinone.
PARTITA- «Sapevamo che avremmo trovato una squadra organizzata con ottimi elementi, ragazzi bravissimi a tenere il campo. Nonostante il loro cambio di sistema, siamo sempre stati focalizzati bene sulla partita. Di cosa sono particolarmente orgoglioso? Dell’atteggiamento di tutti, di chi ha iniziato e di chi è subentrato. Veniamo da un’ottima striscia, c’è la sosta. Dopo dovremo farci trovare subito pronti»
DIFESA E CLEAN SHEET- «Clean sheet? Bravi i difensori ma anche centrocampisti e attaccanti: hanno lavorato tutti insieme. I ragazzi sono stati bravissimi, dal 13 luglio lavorano nel migliore dei modi. Stasera era l’ultima partita di una striscia impegnativa. Abbiamo visto qualche risultato strano. Le partite si accumulano e la stanchezza aumenta».
GOL DIMARCO– «Gol di Dimarco, ha provato una cosa simile in allenamento? Assolutamente sì. Ha grandissima tecnica e queste qualità balistiche, è un gol che farà giustamente il giro del mondo. Juve? Una partita importantissima, le prime sei in classifica si incroceranno e sarà una ripresa del campionato molto impegnativa»
L’articolo Inzaghi a Inter Tv: «Orgoglioso di una cosa in particolare» proviene da Inter News 24.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…