Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria in Inter Atletico Madrid.
VITTORIA – «Mi ha lasciato una buonissima sensazione per la prestazione fatta dai ragazzi. Loro squadra fisica, tecnica. C’è rammarico per aver vinto con un solo gol di scarto, ma sono contento per Marko e per come è entrato nella partita. Gli attaccanti stanno lavorando tutti bene, per atteggiamento, quando vengono chiamati in causa».
PRIMO E SECONDO TEMPO – «Stasera abbiamo fatto un bel primo tempo, potevamo già andare in vantaggio. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato benissimo nei primi 10′, poi i subentrati ci hanno dato una grandissima mano. Sappiamo che però è solo il primo tempo, dovremo giocarci tutto nel ritorno a Madrid».
THURAM – «Thuram ha avuto un problema per lo scatto: ha sentito indurirsi il muscolo, vedremo nei prossimi giorni come andrà. Speriamo di non perderlo per tanto tempo».
MARZO E APRILE – «Per questi 6 mesi abbiamo fatto molto bene, ma i mesi più importanti sono marzo e aprile. Mi piace molto vedere come giocano e come si allenano: dobbiamo continuare così sapendo che arriveranno le difficoltà e la stanchezza».
BARELLA – «Barella ha fatto una grandissima prestazione, insieme a tutti gli altri centrocampisti. Non sarebbe stato male giocare in una squadra così, mi sarebbe piaciuto!»
ESTERNI – «Dumfries e Carlos sono entrati benissimo, come anche Matteo e Federico che hanno fatto molti sacrifici all’inizio. Non dimentichiamo che abbiamo anche Buchanan, che comincia a far vedere delle grandi cose».
BILANCIO E RICORDO DI BREHME- «I ragazzi mi fanno urlare meno, ma sono contento per quello che stiamo facendo. Mancano gli ultimi 3 mesi, che sono i più importanti. Stasera è stata una serata importante, anche per il ricordo di Brehme…Riccardo Ferri era molto provato, come lo siamo tutti. Perdiamo un grandissimo calciatore e una persona straordinaria, che s’informava ogni giorno di come andavano le cose ad Appiano».
L’articolo Inzaghi a Mediaset: «Grande prestazione, ma i mesi difficili arriveranno ora» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…