Ecco le parole ai microfoni di Mediaset dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo l’uscita dalla Coppa Italia contro il Bologna.
SULLA PARTITA – «Dispiace, dopo due anni cediamo il titolo. Avremmo meritato di vincere dopo una gara condotta così, ma il calcio è questo. Posso rimproverare gli ultimi 15 minuti perché per il resto abbiamo giocato un’ottima gara davanti ai nostri tifosi, ma è andato avanti il Bologna. Non siamo felici, ovviamente».
LAUTARO MARTINEZ – «Un affaticamento da valutare, speriamo non sia successo nulla. I medici erano tranquilli ma giocando tra 72 ore bisogna valutare. Guardiamo avanti, tra due giorni e mezzo si gioca già»
ARNAUTOVIC – «Mi è piaciuto, ha fatto quello che andava fatto e che gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona gol ma ha fatto una prova confortante. Da un attaccante ci si aspetta il gol ma ha fatto tutto quello che doveva fare».
SENSI – «Con Ndoye in difficoltà andrebbero tantissimi giocatori. Stefano è entrato bene, ha fatto ciò che doveva fare. Una volta aggredita la palla non dovevamo far passare Zirkzee, poi il 90% dei calciatori sarebbe arrivato in ritardo»
ZIRKZEE – «Ottimo giocatore, che continua a far prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo come sul secondo, è un ottimo centravanti che sta dimostrando di essere in grandissima ascesa»
L’articolo Inzaghi a Mediaset: «Meritavamo la vittoria. Sull’infortunio di Lautaro…» proviene da Inter News 24.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…