L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Benfica.
LA GARA – «Riprendere la partita è un grandissimo segno, la squadra ha avuto una grandissima reazione. Abbiamo approcciato male la gara, sappiamo che in Champions non ci sono partite semplici. Ci siamo detti con la squadra che dovevamo fare di più e coprire meglio il campo. Con quel tiro di Barella al 90′ avremmo potuto anche vincere. Non deve succedere, abbiamo pagato tutto quello che devi pagare quando approcci la partita. Siamo stati bravi, ci siamo rimessi a posto, abbiamo un grande carattere e lavoriamo ogni giorno sapendo che possono esserci delle difficoltà. Abbiamo cambiato tanto, ho la possibilità di avere 20 titolari con i due infortunati che ho a casa e devo cercare di utilizzarli tutti»
REAZIONE – «Sono soddisfatto della reazione del secondo tempo, dovevamo fare tutti meglio. Sappiamo dove vogliamo arrivare e quanto dobbiamo lavorare, io so che posso contare su tutti i giocatori. Ho detto ai ragazzi che sarebbe stato semplice toglierne 4-5, eravamo tutti sottotono compreso me. Ho detto ai ragazzi di mettersi lì con determinazione e poi i risultati si sono visti».
NAPOLI – «E’ una grandissima squadra, campione d’Italia con merito, giocheremo ad armi pari ed entrambe siamo reduci dalle fatiche di Champions».
L’articolo Inzaghi a Sky: «Mostrato grande carattere. Alla squadra ho detto…» proviene da Inter News 24.
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…