Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo dell’Inter contro il Salisburgo:
SCELTE – «Sanchez? Lui e Arnautovic hanno voluto l’Inter e anche noi. E un giocatore importante, può sempre fare gol, la condizione sta migliorando, sono contento abbia segnato lui che se lo meritava. Partita Il pareggio del Salisburgo non si annusava. Nei primi 15′ abbiamo faticato a trovare le distanze, poi non c’erano stati problemi. Siamo stati molto bravi a gestire la gara. Bravi sia quelli che hanno iniziato che quelli che hanno finito. In Champions c’è grande intensità. Salisburgo squadra giovane che pressa, hanno una rosa profonda, abbiamo trovato Simic che ha fatto un’ottima gara. Dovevamo fare chiaramente meglio. Tutte le squadre possono creare problemi, dovevamo pensare più negativi e correre forte sulle preventive. Potevamo fare meglio».
LAUTARO – «È il nostro capitano e deve continuare così. Deve andare avanti in questo modo oltre che in partita, come sta facendo lui e i suoi compagni, anche in allenamento alla Pinetina».
TIFOSI – «Ci aiutano sempre, abbiamo una grandissima spinta. Sia in casa che in trasferta. L’anno scorso questa spinta ci ha fatto fare un percorso incredibile, ora abbiamo iniziato bene ma abbiamo due trasferte con avversari complicati».
L’articolo Inzaghi: «Sanchez può segnare sempre. Lui e Arnautovic…» proviene da Inter News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…