Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Lazio Inter, Simone Inzaghi commenta così il successo che gli permette una mini fuga sulle inseguitrici in campionato come Milan e Juve.
OSTACOLI– «Gli ostacoli sono le 22 partite che mancano, più tutte quelle delle altre competizioni. Sappiamo di aver fatto un ottimo percorso fin qui, ma son passati solo 4 mesi, ne devono passare 9. Simao in testa da molte giornate, ma dobbiamo continuare così da squadra, da gruppo. I ragazzi mi danno sempre ottime garanzie».
CALENDARIO FITTO- «Dobbiamo rimanere in queste partite con forza, tra 2 giorni abbiamo la Coppa Italia, di cui deteniamo il titolo. Affrontiamo un avversario di valore che sta facendo molto bene».
SORTEGGIO CHAMPIONS- «Sempre difficile. Secondo me prendiamo il Manchester City, ma vedremo. Tutte le squadre sono fortissime, ma al di là di questo sappiamo che qualsiasi squadra uscirà sarà un grosso banco di prova».
The post Inzaghi sul tentativo di fuga in classifica: «Sono passati soltanto 4 mesi, in Champions…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…