Categories: Nazionali

Italia – Inghilterra 1-1 | Amichevole | Video gol (Pellè, Townsend)

Italia – Inghilterra 1-1 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto dell’amichevole Italia – Inghilterra: gol di Pellè e Townsend” slug=”le-foto-dellamichevole-italia-inghilterra-gol-di-pelle-e-townsend” id=”652815″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40″]

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//rutube.ru/play/embed/7615394″ frameborder=”0″]

Dopo il pareggio con la Bulgaria, l’Italia si rifa in amichevole con l’Inghilterra. Allo Juventus Stadium non è arrivata la vittoria, ma l’1-1 contro la squadra di Hodgson rappresenta comunque un buon risultato anche in considerazione dei tanti esperimenti effettuati dal ct Conte. Gli Azzurri scendono in campo determinati, subiscono la pressione degli inglesi senza rischiare più di tanto e alla mezz’ora trovano il gol che sblocca la partita. Chiellini nella sua vecchia posizione da terzino fa partire un cross dalla sinistra, Pellè da vero attaccante d’area con la testa indirizza verso il palo lontano dove Hart non può arrivare. Nella ripresa ci sono tantissime sostituzioni, come accade di solito in queste partite, e proprio dalla panchina arriva il gol dell’Inghilterra: è un gran destro dal limite di Townsend che non lascia scampo a Buffon. Da segnalare un paio di ottimi interventi del portiere azzurro su Kane e Rooney, così come una parata decisiva di Hart su Eder, tutto nel secondo tempo. Lo Juventus Stadium, seppur non gremito, ha accolto bene Antonio Conte e la sua squadra dopo la settimana di polemiche. Ora però non c’è più tempo per scherzare perché a giugno ci saranno in palio punti importanti e soprattutto ci sarà la sfida di Zagabria contro la Croazia.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago