Xavier Jacobelli a TMW Radio ha detto la sua sul mercato del Milan e non solo. “Parliamo di una squadra che è arrivata seconda, il lavoro di Pioli è stato molto importante perché ha fatto crescere diversi giovani e conta su diversi talenti. A mio avviso credo che può mettere alla prova un talento come Camarda durante questa stagione, lo spero. E’ un bel Milan quello che sta nascendo, Fonseca è bravo nel valorizzare i giovani. La strategia rossonera è quella di consolidare una rosa già competitiva”.
“Quale la destinazione? L’impressione è che comunque non rimarrà al Napoli. Lukaku ormai aspetta solo un cenno per arrivare. 10 mln di ingaggio per Osimhen poi è esorbitante per il club, che lo aveva fatto proprio per una cessione futura. Credo che il PSG si interessi eccome al calciatore, c’è un muro che è la clausola rescissoria. Più passa il tempo e più il Napoli potrebbe diminuire la sua richiesta, abbassando la cifra”.
“Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L’alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. Attenendoci ai nostri giornali, i picchi di vendite sono questi, è un festival di sogni a cui tutti vogliono partecipare. Bisogna raccontare cosa accade, poi se certe operazioni non vanno a buon fine può succedere”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…