Categories: Serie A

Jovetic con la “pancetta”: tifosi scatenati sui social

[blogo-video id=”705897″ title=”Zanetti: ” Handanovic e Jovetic devono aver voglia di Inter”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/2/208/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=82rzK7zJoo0″ embed=”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”]

Stevan Jovetic divide i tifosi dell’Inter sui social network. Il centravanti montenegrino, reduce da una stagione non propriamente esaltante per quelle che erano le attese della scorsa estate, ha pubblicato su Instagram una foto delle vacanze che ha subito fatto scatenare i tifosi meno teneri. Jovetic mostra un filo di pancetta e qualcuno l’ha commentata utilizzando anche termini offensivi.

Qualcuno ipotizza si tratti di uno scatto vecchio, nonostante sia stato pubblicato solo oggi, per via della mancanza del tatuaggio sul braccio sinistro. Eventualità smentita dal fatto che la foto è stata semplicemente ruotata e quindi il tatuaggio si è “trasferito” sul braccio destro. La conferma arriva anche dal neo che il centravanti dell’Inter ha sul lato destro della mandibola, che nella foto è invece a sinistra. Insomma, Jovetic si sta godendo le vacanze e probabilmente non sta risparmiando qualche forchettata in più. L’importante, per molti tifosi nerazzurri, è che si rimetta in forma prima dell’inizio del nuovo campionato e dimostri ancora di saperci fare come ai tempi della Fiorentina.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

7 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

7 giorni ago