l difensore del Napoli Juan Jesus intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato alla vigilia della sfida Champions contro il Milan:
«Le sensazioni sono buone perchè siamo usciti già dalla partita d’andata consapevoli delle nostre qualità. Questi 90 minuti al Maradona saranno bellissimi perchè daremo tutto per portare a casa la qualificazione».
Osimhen «E’ il nostro capocannoniere e ci da tanto in termini di qualità e anche dal punto di vista tattico. Ma non possiamo dimenticare Raspadori e Simeone che ci hanno aiutato quando non c’era Victor, loro due hanno caratteristiche diverse. Cercheremo di sfruttare la velocità di Victor. Cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto fino a qui sia in campionato che in Champions League perchè i risultati che stiamo ottenendo non sono un caso»
Sulla partita contro il Milan: «Conta vincere 2-0, poi quando arrivi a questi livelli la tattica conta ma conta più il risultato che la tattica»
Interpretazione «Noi pensiamo a vincere con l’aiuto dei tifosi per attaccare e segnare prima possibile. Se segni nei primi 15 minuti la partita cambia»
Leao e Giroud «Il Milan ha vinto lo scudetto l’anno scorso e ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti a tutti. Giroud e Leao sono grandi giocatori ma anche loro dovranno stare attenti a Kvara, Osimhen, Politano, Lozano, Zielinski…quindi sarà una bella partita»
Sui tifosi: «Per noi i tifosi contano tanto. Stiamo vivendo qualcosa che non si viveva da 33 anni, dobbiamo sfruttare quest’entusiasmo per passare il turno»
The post Juan Jesus a Mediaset: «Milan? Dovranno stare attenti a questo» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…