Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari che ha portato i granata a 14 punti dal Milan. Le sue dichiarazioni a SkySport:
PAROLE – «Attacco? Oggi hanno fatto molto bene, a volte con le squadre chiuse abbiamo problemi. Potevamo fare più gol, ci è mancata un po’ di cattiveria per chiuderla prima. Il Toro c’è, abbiamo cambiato spirito più che modulo. Abbiamo fatto dei tagli importanti, ho un buon gruppo. Il Cagliari è forte con questi lanci lunghi e gli attaccanti pesanti ma abbiamo avuto un buon spirito, prima queste partite non le vincevamo mai. Adesso quando ci alleniamo pensiamo ai particolari, non all’impegno dei singoli, questo aiuta. Ci stiamo trovando, Sanabria oggi ha fatto il finto nove come piace a lui. Oggi siamo stati bravi ma vediamo gli infortunati. Ci sono cose da migliorare, mi piacciono i gruppo, classifica e spirito».
The post Juric dopo la vittoria: «Il Toro c’è. Ho un buon gruppo e la classifica mi piace ma…» appeared first on Milan News 24.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…