NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Giorgio Chiellini of Juventus during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on September 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Juventus-Bayern Monaco: Allegri ritrova anche Khedira dopo Mandzukic, ma dovrà fare a meno di Chiellini. Prosegue la marcia di avvicinamento da parte dei campioni d’Italia all’andata degli ottavi di finale di Champions League: martedì sera allo Juventus Stadium arriveranno i campioni di Germania del Bayern Monaco, per quella che sarà la sfida più difficile e suggestiva della stagione.
Dopo le buone notizie giunte ieri dall’infermeria sul recupero di Mario Mandzukic, oggi la Juventus registra anche il rientro di Sami Khedira: il centrocampista tedesco, lasciato a riposo venerdì sera contro il Bologna, ha lavorato tanto in questi giorni e oggi si è aggregato al gruppo. Ancora lavoro specifico, invece, per Giorgio Chiellini, il cui impiego è dunque da escludere.
Per affrontare la squadra allenata da Pep Guardiola, dunque, escluso il ritorno alla difesa a tre, poiché Daniele Rugani non dà ancora ad Allegri le garanzie richieste. Confermato il 4-4-2, dunque, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, Bonucci e Barzagli centrali. A centrocampo, con Marchisio e Khedira ci saranno Pogba e molto probabilmente Cuadrado; in avanti la coppia che ha fatto faville nella prima parte di stagione, ossia Mandzukic-Dybala. Domani, alle 15:30, l’ultimo allenamento dei bianconeri, cui seguirà alle 19 la conferenza stampa da parte di Allegri e Buffon.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…