Categories: Serie A

Juventus-Cagliari 1-1 | Video gol (Pogba, Rossettini)

Juventus-Cagliari 1-1 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Juventus-Cagliari 1-1: gol di Pogba e Rossettini” slug=”le-foto-di-juventus-cagliari-1-1-gol-di-pogba-e-rossettini” id=”658130″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49″]

La Juventus, con la testa alla sfida del Bernabeu contro il Real Madrid, pareggia in casa con il Cagliari. Allegri, come prevedibile, si affida alle secondo linee, lasciano in panchina tutti i big, Marchisio è l’unico ad essere confermato dalla sfida di Champions League. Il ritmo della sfida non è forsennato, Pogba fa vedere subito qualche giocata delle sue, buoni segnali per questo finale di stagione. Proprio il francese porta in vantaggio i bianconeri, gioca bene la palla al limite dell’area e scarica il destro, la deviazione di Ceppitelli è decisiva e inganna Brkic. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano agevolmente e la squadra di Festa non è aggressiva come ci si aspetterebbe. Complice la distrazione della difesa juventina arriva però il pareggio: Rossettini colpisce di testa ma il pallone sbatte sul palo, sulla ribattuta però è lesto a colpire con la porta praticamente vuota. Il Cagliari guadagna un punto ma la salvezza resta un obbiettivo difficilissimo, per la Juve la partita non aveva davvero alcun valore.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, l’annuncio spaventa: “Soffre troppo”

Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…

6 ore ago

“Vi do una notizia”: accordo trovato, è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…

10 ore ago

Donnarumma gongola, batosta Psg: aveva ragione Gigio

Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…

14 ore ago

Cuomo a CalcioBlog: “Ecco il nuovo bomber per Allegri. Leao non è un leader”

Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…

16 ore ago

Rifiutata la Juve, per Spalletti è una doccia fredda: verità scomodissima

Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…

18 ore ago

Caso Frattesi, Marotta furibondo: c’è l’accordo con la Juventus

Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…

20 ore ago