Categories: Serie A

Juventus-Cagliari 1-1 | Video gol (Pogba, Rossettini)

Juventus-Cagliari 1-1 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di Juventus-Cagliari 1-1: gol di Pogba e Rossettini” slug=”le-foto-di-juventus-cagliari-1-1-gol-di-pogba-e-rossettini” id=”658130″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49″]

La Juventus, con la testa alla sfida del Bernabeu contro il Real Madrid, pareggia in casa con il Cagliari. Allegri, come prevedibile, si affida alle secondo linee, lasciano in panchina tutti i big, Marchisio è l’unico ad essere confermato dalla sfida di Champions League. Il ritmo della sfida non è forsennato, Pogba fa vedere subito qualche giocata delle sue, buoni segnali per questo finale di stagione. Proprio il francese porta in vantaggio i bianconeri, gioca bene la palla al limite dell’area e scarica il destro, la deviazione di Ceppitelli è decisiva e inganna Brkic. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano agevolmente e la squadra di Festa non è aggressiva come ci si aspetterebbe. Complice la distrazione della difesa juventina arriva però il pareggio: Rossettini colpisce di testa ma il pallone sbatte sul palo, sulla ribattuta però è lesto a colpire con la porta praticamente vuota. Il Cagliari guadagna un punto ma la salvezza resta un obbiettivo difficilissimo, per la Juve la partita non aveva davvero alcun valore.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

17 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

21 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago