NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Giorgio Chiellini of Juventus during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on September 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Juventus perde nuovamente Giorgio Chiellini: il difensore centrale bianconero rientra contro l’Empoli e si fa male di nuovo. Ad inizio del secondo tempo, Chiellini è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dello Juventus Stadium per fare posto a Juan Cuadrado, per via di un problema all’adduttore. Visibilmente contrariato, il centrale toscano pensava probabilmente di aver risolto definitivamente il problema al soleo del polpaccio, ma ora si prospetta un altro stop.
Si tratta della terza volta consecutiva in cui Chiellini quest’anno rientra in campo dopo un infortunio muscolare e si fa male alla prima partita giocata. Rientrato a pochi giorni dalla sfida contro il Bayern Monaco, il numero 3 della Juventus si era fermato, saltando la sfida più importante della stagione. In precedenza, si era già fermato a febbraio per un altro infortunio al polpaccio. Insomma, se si eccettuano tre spezzoni di partita, Chiellini è sostanzialmente fermo da circa due mesi. Martedì si dovrebbe sapere di più sulle sue condizioni, ma non sembra che sarà sottoposto ad esami strumentali.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…