Juventus' midfielder Arturo Vidal celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter Milan on February 2, 2014, at the Juventus stadium in Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Massimiliano Allegri ha comunicato i nomi dei convocati per la tournée asiatica da parte della Juventus. C’è anche Arturo Vidal, da tempo nel mirino del Manchester United. Il cileno farà tappa, come i compagni di squadra, a Jakarta, Sydney e Singapore, dove sono in programma altrettante amichevoli con squadre all-stars locali. L’unico assente è Mauricio Isla, che ormai è del Qpr.
Questo l’elenco completo dei convocati:
Portieri: 1 Buffon, 30 Storari , 34 Rubinho, 77 Audero.
Difensori: 19 Bonucci, 16 Motta, 4 Caceres, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 39 Marrone, 43 Blanco.
Centrocampisti: 26 Lichtsteiner, 2 Romulo, 21 Pirlo, 8 Marchisio. 23 Vidal, 20 Padoin, 6 Pogba , 37 Pereyra, 33 Evra, 22 Asamoah, 7 Pepe, 24 Vitale.
Attaccanti: 14 Llorente. 10 Tevez, 12 Giovinco, 11 Coman, 36 Buenacasa.
Per la prima volta, Allegri disporrà della rosa al completo, al netto dei nuovi acquisti che verranno fatti da qui alla fine del calciomercato. La prima amichevole per i campioni d’Italia sarà dopodomani, mercoledì 6 agosto contro le Isl Stars, alle 15 italiane, allo stadio Gelora Bung Karno di Jakarta; secondo appuntamento il 10 agosto, contro l’A-League All Stars, alle 11.30 italiane: stadio Anz di Sidney.
L’ultimo appuntamento è previsto per il 16 agosto, contro il Singapore All Stars. Si giocherà alle ore 12 italiane al National Stadium di Singapore. Al ritorno in Italia, e prima dell’esordio in serie A contro il Chievo Verona, Buffon e compagni avranno ancora l’appuntamento in famiglia di Villar Perosa contro la Juve B.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…