VIGO, SPAIN - JUNE 27: Arthur Melo of FC Barcelona warms up prior to the Liga match between RC Celta de Vigo and FC Barcelona at Abanca-Balaídos on June 27, 2020 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez/Quality Sport Images/Getty Images)
Nuova grana per Arthur, centrocampista brasiliano che la Juventus ha prelevato dal Barcellona. In questi giorni, l’ex Gremio sta trattando la risoluzione con il club catalano per potersi mettere a disposizione di Andrea Pirlo già all’inizio della preparazione in programma il 24 agosto. Sbarcato in Spagna per provare a risolvere la diatriba in prima persona, nella notte tra domenica e lunedì Arthur è stato protagonista di un incidente stradale che lo ha visto per fortuna uscire dalla sua vettura illeso.
Secondo quanto riferisce il quotidiano locale Diari de Girona, Arthur era alla guida della sua Ferrari a Palafrugell quando, per motivi in fase di accertamento, ha prima urtato un marciapiede, poi è andato a sbattere contro un lampione. Una pattuglia della polizia lo ha raggiunto sul luogo dell’incidente e lo ha sottoposto all’alcoltest. Il neo acquisto della Juventus è risultato avere un tasso alcolemico di 0,55, superiore al limite di 0,50. Per questo motivo, gli agenti hanno provveduto a denunciarlo penalmente.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…