TURIN, ITALY - MARCH 20: Sami Khedira (R) of Juventus FC walks off after receiving the second yellow card during the Serie A match between Torino FC and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on March 20, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Juventus – Sami Khedira salterà sicuramente la prossima partita contro l’Empoli, al rientro dalla sosta, ma il rischio per il centrocampista tedesco è che sia costretto a stare fermo anche per un ulteriore turno. Un bel problema per Massimiliano Allegri, che dopo la sosta per le nazionali affronterà in casa la squadra di Giampaolo anche senza Bonucci e Alex Sandro, mentre sono da verificare le condizioni di Dybala e Lichtsteiner, usciti malconci dal derby.
Ieri Khedira è stato espulso dall’arbitro Rizzoli nel finale di Torino-Juventus: il tedesco subisce un evidente fallo a centrocampo, ma l’arbitro lascia correre e concede da lì a pochi secondi una punizione ai granata. Rientrando verso la propria porta, Khedira avrebbe avuto qualcosa da ridire all’arbitro: “Ma questo è scemo, questo è scemo!”, sarebbero state le parole dell’ex Real Madrid, che avrebbe accompagnato il tutto con un eloquentissimo “fuck off”.
Ora, se il direttore di gara avrà annotato tutto sul proprio referto, potrebbe rischiare non uno ma ben due turni di squalifica. A favore del centrocampista della Juventus, però, gioca il fatto che si tratti della prima squalifica in assoluto nella stagione, il che potrebbe far propendere il giudice sportivo per la clemenza.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…