Categories: Serie A

Juventus: Marchisio operato, torna fra 6 mesi

[blogo-video id=”702110″ title=”Claudio Marchisio: infortunio contro il Palermo – 17/04/2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/9as6m7H6v2Q/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=9as6m7H6v2Q” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzAyMTEwJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC85YXM2bTdINnYyUT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcwMjExMHtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzAyMTEwIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzAyMTEwIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato operato stamattina presso la clinica Fornaca. L’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito e subito dopo l’operazione, il ‘Principino’ ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che dimostra come anche nella sfortuna non abbia perso il sorriso.

Accompagnato dalla moglie, Marchisio è arrivato presso la clinica Fornaca di prima mattina in tuta e supportato dalle stampelle. Il primo a fargli visita dopo l’intervento, è stato il difensore Andrea Barzagli. Intanto, la Juventus ha diramato tramite il proprio sito ufficiale il bollettino medico sulle condizioni del centrocampista:

“Questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago