Juventus-Milan sarà il posticipo della 30.a giornata di Serie A 2017-2018. Sarà una sfida d’altissima quota quella che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino tra i campioni d’Italia e i rossoneri, una delle formazioni più in forma del campionato. Massimiliano Allegri sarà costretto a fare un moderato turn over sia per via dell’impegno ravvicinato contro il Real Madrid, sia per qualche acciaccato. Sicuro del posto capitan Buffon, davanti a cui giocheranno De Sciglio e Asamoah sulel fasce, mentre al centro con Benatia dovrebbe toccare ad uno tra Rugani e Barzagli. Chiellini e Alex Sandro sono in recupero, ma non dovrebbero essere rischiati.
A meno di sorprese, allegri rispolvererà il 4-2-3-1 con Pjanic e Matuidi coppia di centrocampo e i quattro tenori in avanti: Higuain, Dybala, Douglas Costa e Mandzukic. Per provare a continuare la rimonta Champions, invece, Gattuso recupera Calabria e Romagnoli, che saranno titolari in difesa. A centrocampo, nessun dubbio sul trio Kessié, Biglia e Bonaventura, mentre in avanti il baby Cutrone è in netto vantaggio nei confronti dell’ex viola Kalinic per affiancare Suso e Calhanoglu.
Juventus-Milan, posticipo della 30.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV sabato 31 marzo alle ore 20:45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 per quel che riguarda la piattaforma satellitare, mentre sul digitale terrestre il canale designato è Premium Sport. In streaming, gli abbonati alle rispettive pay TV potranno guardare la partita live grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le apposite app ufficiali.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Arbitro: Mazzoleni
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…