VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 20: Emma Winter, wife of Andrea Agnelli attends prior to the pre-season friendly match between Juventus A and Juventus B on August 20, 2014 in Villar Perosa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La risposta a Francesco Totti arriva da chi non ti aspetti, Emma Winter, la moglie del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Il capitano della Roma, dopo la sconfitta 2-3 dei giallorossi allo Juventus Stadium, aveva polemizzato: “La Juve dovrebbe fare un campionato a parte”. Chiaro il riferimento agli errori arbitrali che, secondo il numero 10, favorirebbero sempre e comunque la squadra bianconera.
Su Twitter, Emma Winter ha scritto questa mattina: “I wish Totti would go and play in his own league”. Probabile che Totti abbia bisogno della traduzione: “Spero che Totti se ne vada e giochi nel suo campionato”.
I wish Totti would go and play in his own league
— Emma Winter Agnelli (@emmalambs) 6 Ottobre 2014
Adesso ci attendiamo la risposta della moglie del capitano, Ilary Blasi, che certo non varrà essere da meno della first lady bianconera. A Totti, prima di Emma Winter, aveva risposto duramente pure l’amministratore delegato bianconero, ossia Giuseppe Marotta.
“Ho grande rispetto per il campione, è comprensibilissima l’amarezza per la sconfitta, ma non è accettabile quello che ha detto. La Juventus nella sua storia ha pagato colpe non sue e dove ha vinto, ha vinto legittimamente e meritatamente”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…