Categories: Serie A

Juventus Napoli 1-0 | Video gol Zaza | 13 febbraio 2015

[blogo-gallery id=”694120″ layout=”photostory”]

Juventus-Napoli 1-0 (Zaza, 88’). La Juve si riprende la vetta della Serie A al termine di una cavalcata durata 15 settimane: sono tante, infatti, le vittorie consecutive della squadra di Massimiliano Allegri, che probabilmente una rimonta così nemmeno l’avrebbe sognata.

Partita equilibrata quella dello Juventus Stadium, a conferma della maturità raggiunta dalla squadra di Maurizio Sarri: nel primo tempo è Higuain ad andare vicino al gol, ma Bonucci lo anticipa di un soffio. Nella ripresa, ci prova anche Insigne, ma l’azione più clamorosa capita sui piedi di Dybala, che da posizione favorevole spara alto. Entra Zaza per Morata e all’88’ l’ex centravanti del Sassuolo si rivela decisivo con un tiro mancino che viene pure deviato da un difensore partenopeo prima di insaccarsi alle spalle di Reina.

Juventus-Napoli 1-0 | Video gol highlights

[raw content=”

“]

Juventus-Napoli 1-0 | Tabellino

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci (7′ st Rugani), Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Morata (13′ st Zaza), Dybala (41′ st Alex Sandro). A disp.: Neto, Rubinho, Padoin, Romagna, Pereyra, Hernanes, Sturaro, Favilli. All.: Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (45′ st Gabbiadini), Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne (31′ st Mertens). A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Strinic, Regini, Chiriches, Valdifiori, Chalobah, Lopez, El Kaddouri. All.: Sarri

Arbitro: Orsato

Marcatori: 43′ st Zaza (J) Ammoniti: Pogba, Marchisio (J); Callejon, Koulibaly (N)

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago